Categorie


Raccolta punti fedeltà

Il nostro sistema Raccolta Punti Premio prevede un accredito di 5 Punti già all'iscrizione (nel momento in cui avverrà la registrazione nel nostro sito con l'attivazione dell'account).
I punti vengono calcolati sul totale dell'ordine (escluso le spese di spedizione o contrassegno).

Si guadagnano 5 punti per ogni Euro.

Alla conferma dell'ordine il totale punti* guadagnato verrà inserito nell'account del cliente e sarà accreditato quando l'ordine verrà effettivamente evaso (al momento della spedizione).
Già a partire dal secondo ordine è possibile scegliere se riscuotere i punti premio accumulati o se lasciarli da parte per un prossimo acquisto.

Al raggiungimento di 1000 punti si può scegliere di ricevere in OMAGGIO una ricarica telefonica da 10 Euro, comunicandoci il numero di cellulare da ricaricare (le ricariche sono effettuabili verso cellulari TIM, VODAFONE e WIND).

Se invece si preferisce convertire i punti in sconti sui prodotti, basterà utilizzarli al momento dell'acquisto nell'ordine successivo, accettando di riscuoterli in fase di conferma ordine.


Il valore di ogni punto corrisponde ad 1 (un) centesimo di Euro.

Regole per l'utilizzo dei punti:

1) NON è possibile riscuotere un valore punti superiore al 10% dell'importo dell'ordine (escluso spese di spedizione).

2) NON è possibile usare cumulativamente più sconti.

Se in un UNICO ordine si sono accumulati 1000 o più punti si deve scegliere:

a) usufruire subito di un eventuale codice sconto all'acquisto (es. Sconto di Benvenuto o altri codici sconto in possesso);

b) NON usare sconti nell'ordine in corso e richiedere successivamente la ricarica telefonica.

 

COME RICHIEDERE LA RICARICA TELEFONICA

Quando sul proprio account sono stati accreditati i punti necessari per riscuotere in omaggio la ricarica telefonica, si deve inviare un'email all'indirizzo: info@erboristeriacosmetici.it con il numero telefonico sul quale si desidera ricevere la ricarica.

- - - > Se il pagamento dell'ultimo ordine che ha fatto maturare i punti per ottenere l'omaggio è stato fatto con Paypal la ricarica verrà effettuata entro 30gg lavorativi dalla data di ricezione della merce ordinata.

- - - > Per gli altri metodi di pagamento la tempistica per ricevere la ricarica è di 15 gg. lavorativi dalla data di ricezione della merce dell'ultimo ordine.

 

Scadenza termini per richiedere la ricarica omaggio

Per richiedere in omaggio la ricarica telefonica si hanno 6 mesi di tempo dal momento che si sono maturati i punti necessari (accreditati sul proprio account).

Oltre la suddetta tempistica i punti potranno essere utilizzati solo come sconto su prodotti negli ordini che si effettueranno sul negozio online.



Nota: *I punti accreditati non hanno scadenza e potranno essere utilizzati in qualsiasi momento con un acquisto nel nostro negozio on-line.

Clicca sulla fidelity card ed effettua il login per verificare quanti punti hai già guadagnato!

 

 
 
Powered by VivEssenza

VivEssenza - Cosmetici Naturali Erboristeria © 2017